Automatic Vending Technology Srls, una società giovane che nasce dall’idea di realizzare un progetto innovativo dal punto di vista tecnologico/ingegneristico con lo scopo di fornire agli utenti un servizio che abbraccia un maggior numero di ambiti e/o prodotti rispetto a ciò che troviamo oggi: I-Robox un magazzino meccanico per la distribuzione di prodotti di varie grandezze e diverso peso.

La realtà che spesso incontriamo è quella di servizi di distribuzione automatica purtroppo limitati a solo poche tipologie di articoli e che spesso non riescono a sopperire alle esigenze del mercato che sempre di più richiede la possibilità di distribuire i prodotti attraverso l’utilizzo di supporti meccanici e/o robotici sia per ovviare alle problematiche dettate dagli orari di apertura delle strutture in essere sia per evitare i costi relativi a spedizioni e/o consegne. Il magazzino robotico da noi pensato prevede la distribuzione anche di articoli di grandi dimensioni e di un considerevole peso. Vogliamo inserirci in un mercato a tutt’oggi non saturo offrendo migliori qualità in termini di portata e volumetria ponendoci così l’obiettivo di penetrare tutti quei mercati ai quali possiamo apportare un valore aggiunto, minimizzando i costi, snellendo/migliorando le procedure di carico e scarico magazzino ed accrescendo l’innovazione interna e l’evoluzione dello stesso.

L’obiettivo finale sarà anche quello di inserirci nel mercato farmaceutico/sanitario e parafarmaceutico. Il team, che si avvale dell’esperienza maturata negli anni di ogni singolo membro, si pone la grande ambizione di collaborare con le Università presenziando ai job day presso queste ultime con l’obiettivo di far conoscere la nostra piccola realtà e creando la possibilità di stage/lavoro, facendo così appassionare i giovani ad un progetto innovativo, e di creare la possibilità di dare e ricevere informazioni che è sempre motivo di crescita e arricchimento.
A tale scopo è di estrema importanza avvalerci di piattaforme digitali che ci supportino e ci diano la possibilità di farci conoscere in tempi brevi e di entrare in contatto con altre aziende con le quali creare dei collegamenti, avviare rapporti di partnership working incrementando lo sviluppo dell’innovazione tecnologica e meccanica.

OTTIMIZZAZIONE

VALUE PROPOSITION

RICERCA E SVILUPPO

NETWORK

AUTOMAZIONE