Grazie alla realizzazione di iRobox che, attraverso opportuna programmazione, comanda gli attuatori in modo sincrono o asincrono per permettere al sistema di serraggio di raggiungere la posizione precisa (scelta dal cliente), siamo giunti alla creazione di un negozio totalmente automatizzato.

E’ il cliente che sceglie, interagisce con l’ iRobox, evidenzia le proprie necessità e decide cosa comprare attraverso un touch screen incorporato che comunica direttamente con il  macchinario.

iRobox è versatile e capace di adeguarsi alle necessità di ogni imprenditore. Utile per la gestione del magazzino e del punto vendita, dando vita ad un negozio innovativo/automatico, sicuro e aperto 24/7.

Come funziona iRobox?
Progettato e realizzato da ingegneri del settore, iRobox sfrutta movimenti e tecnologie già esistenti in maniera innovativa.  Rispetto alle classiche Vending Machine, grazie alla sua composizione, è in grado contenere referenze di grandi dimensioni e di peso notevole.

Quali sono i suoi campi applicativi?
iRobox può adattarsi alle diverse necessità che ogni settore deve soddisfare.  Grazie alla sua portata, al sistema di sicurezza, ai metodi di pagamento e alla gestione sicura del denaro di cui è dotato, è idoneo per para-farmacie, petshop, negozi sportivi, elettronica e molto altro.

iRobox è innovazione e, insieme a lui, nasce il franchising del futuro.

 Monitor touch samsung 32’’

            Gestione da remoto con MagicInfo TM

 Metodi di Pagamento

            Rendi resto contanti / tutti i pagamenti

            POS e NFC

Ritiro Merce

            Botola con apertura e chiusura automatica

            in relazione alla presenza del pacco.

Sistema di Prelevamento

            Braccio robotico che tramite un

            movimento automatizzato effettua il

            prelevamento del pacco.

Magazzino Prodotti

            Fino a 300 referenze (9 kg/prod.)

SCARICA LA BROCHURE